Depuratori Acqua Italiani considera una sua responsabilità preservare le risorse naturali e preoccuparsi di realizzare tecnologie efficienti che garantiscano la vivibilità del futuro.
Ad oggi sono oltre 20.000 le famiglie che utilizzano i prodotti Depuratori Acqua Italiani dell’azienda determinando un risparmio di 2 bottiglie di plastica al giorno per ciascuna famiglia. In un mese il risparmi diventa di 60 bottiglie, in un anno di 720, che corrispondono a un totale di 14.400.000 bottiglie non immesse nell’ambiente. E non solo: il totale delle bottiglie corrisponde a 600 tonnellate di plastica che necessitano di circa 8.500 barili di petrolio per essere prodotte.
Tutto questo è possibile solo se si opera e si sceglie responsabilmente.
Il nostro pianeta soffre e i nostri fi gli troveranno il pianeta che noi gli abbiamo consegnato.
L’acqua presente sulla Terra è sempre quella fi n dalle origini, così come è noto il ciclo dell’acqua. Purtroppo l’aumento delle sostanze chimiche prodotte dall’uomo fa si che il bene prezioso raccolga sempre più sostanze nocive lungo il suo tragitto e necessiti sempre più trattamenti per essere reso potabile.
Oggi, sempre più persone non si accontentano della sola “potabilità” e decidono di affidarsi ad un impianto di trattamento domestico che garantisca la purezza dell’acqua da bere e per cucinare.